Via Vincenzo Bellini 22, 20025 Legnano (MI)
Via Vincenzo Bellini 22, 20025 Legnano (MI)
“Il nostro lavoro è accompagnare, assistere e supportare ogni Cliente nella risoluzione e nella gestione immediata di problematiche in materia di igiene e legislazione alimentare, qualità e certificazione prodotti, organizzazione delle risorse umane e del lavoro“.
Fondata nel 2015 dalla dott.ssa Donatella Preatoni, P&P – Food quality project è una società specializzata in sicurezza alimentare, un progetto personalizzato per ogni cliente, un supporto a 360° per gli operatori del settore.
Laureata in Scienze delle Preparazioni Alimentari con master in Food Management, Donatella Preatoni è tecnologo alimentare con più di 20 anni di esperienza. Dal 1994 affianca le piccole e medie imprese, gli enti pubblici e privati nello svolgimento e sviluppo della propria attività con progetti personalizzati di Food Quality e Food Safety.
Progettazione e docenza di corsi di formazione sulla sicurezza alimentare e HACCP, sulla qualità e certificazione degli alimenti, sulla nutrizione e sulla legislazione alimentare.
L’attività formativa è personalizzata e studiata sulle necessità del Cliente. La nostra formazione è rivolta alle imprese agroalimentari, alle aziende di ristorazione, agli operatori dei pubblici esercizi e alla grande distribuzione organizzata (GDO).

Enti privati
Enti pubblici
Enti di formazione professionale

Associazioni di categoria
Pubblici esercizi
del settore alimentare

Industrie alimentari e GDO
Aziende di ristorazione
Strutture turistiche ricettive

Expo 2015
Cluster cereali e tuberi
Servizi per il settore alimentare, Formazione, Consulenza e Food management in un unico referente. Food Quality Project: progetti personalizzati di food safety.
(Link utili: European Safety Authority – EFSA; Ministero della Salute – sicurezza alimentare).